Partner

Senna è un’azienda legata alla tradizione austriaca con esperienza pluriennale, specialista della cucina. Prodotti e gli assortimenti specifici del settore culinario e professionisti competenti addetti al servizio esterno.

I prodotti vengono sviluppati e testati nel loro istituto specializzato e i collaboratori esperti sono sempre disponibili per qualsiasi domanda e suggerimento.

Grazie all’esperienza e la competenza sviluppano soluzioni innovative per i clienti.

 


 

La I.D.A.V. SPA con il marchio Ambrosio è presente sul mercato nazionale e sui mercati esteri, con una vasta  gamma di prodotti destinati ai laboratori di pasticceria e industria dolciaria. La volontà e il dinamismo dei fratelli Ambrosio e dei loro collaboratori nel seguire con cura le richieste e le esigenze della clientela, hanno permesso all’azienda di offrire prodotti di alto livello qualitativo e con standard costanti nel tempo. Lo sviluppo è stato supportato dall’impiego di tecnologie d’avanguardia e da un impiantistica automatizzata.

Un moderno laboratorio attrezzato sia a livello chimico che microbiologico permette un accurato controllo delle materie prime impiegate e dei prodotti finiti.


 

Esempio di eccellenza e lungimiranza imprenditoriale nell’arte molitoria, Molini Lario nasce nel 1919 in Como.
Il sempre forte riscontro del mercato favorisce la sua costante crescita nella produzione di farine. I progressivi aggiornamenti della capacità produttiva vedono prima la nascita di una seconda unità produttiva in Monza e, successivamente, negli anni 70, il trasferimento delle produzioni in un unico stabilimento ad Alzate Brianza, nel cuore della Brianza, a breve distanza dalle sponde del Lago di Como.

Il nuovo stabilimento Molini Lario, favorito da importanti investimenti nei decenni successivi, raggiunge un livello di assoluta leadership tecnologica nella lavorazione del grano tenero, con un potenziale di macinazione di 425 t giornaliere.

 


 

ICAM si fa portavoce in tutto il mondo dell’eccellenza italiana nell’arte cioccolatiera.

Lo fa attraverso scelte produttive ben precise, capaci di interpretare la filosofia che, da sempre, accompagna l’attività della Famiglia Agostoni alla guida dell’azienda dal 1946, anno della sua fondazione.

La passione di certo rappresenta l’anima di ICAM, ma non è l’unico elemento qualificante: creatività, tecniche e tecnologie all’avanguardia e attenzione alle tendenze del mercato, contribuiscono a creare il consenso che il cioccolato prodotto dall’azienda lecchese riceve dai consumatori di tutto il mondo.

Il cioccolato ICAM è frutto di una grande passione che la Famiglia Agostoni tramanda di generazione in generazione, facendosi interprete di un’autentica cultura del cioccolato made in Italy.

 


 

Il sito web non effettua attività di vendita online ed è sprovvisto di servizio e-commerce. Il catalogo è unicamente una vetrina dei prodotti venduti in sede. Ignora